lunedì 27 febbraio 2012

voglio partire

http://redhotchilipeppers.com/

Mi sono presa 5 DVD... una sintesi con video e interviste della band 
e 4 concerti...
Fulvio mi ha dato della SPENDACCIONA... è vero....
Però.... 
Mi sono proprio INNAMORATA di questa band... 
Non mi capitava dal liceo...
E mi rompe che... 
non me ne sia acorta prima....
Ma boh... forse ora era il momento..... 






Stasera mi sono accorta... che parlare con una mia amica... mi piace davvero tanto... 
Che ne ho spesso bisogno....
Strano per me... 
Non so se ci parleremo sempre così... 
Per ora però sono contenta... così!!!
sono fortunata...
Amo una bella persona... 
Ho una passione in cui credo...
E degli amici (più amiche XD ) fantastiche!!!
Con cui mi trovo bene come non mai!!!
BELLO!!!
 E la band che amo al momento è ancora assieme, in tour, li potrò vedere!!! ^__^ figo eh? 
Cicci è la PRIMA VOLTA!!!! i Queen.. i Pink Floyd.... 
Ma i RHCP partiranno per il TOUR e per n NUOVISSIMO meraviglioso ALBUM... una meraviglia!!!!



Nessun commento:

Posta un commento