lunedì 13 febbraio 2012

Domani...

Domani mi sveglierò e sarà... Semplicemente un altro giorno... Un altro giorno UNIVERSITARIO.....
Questo fine settimana saró fuori città.... Diciamo per amore...
La settimana dopo andrò a chiudere questo STRAMALEDETTISSIMO corso integrato... E la settimana dopo se sono fortunata verbalizzerò l'ultimo propedeutico che mi blocca l'esame di tirocinio...
É il percorso che mi porterà la dive vorrei andare.... Lo so....
Solo che....
Anche se non lo capisce NESSUNO...

Domattina vorrei alzarmi all'alba... Bere un bel caffè e uscire di casa.... Arrivare alle 06:30 a cambiarmi, prendere le consegne e... Iniziare il mio turno... Con tanto di terapia, giro letti, consulti, ECG..... sale operatorie.....
Non andare via fino alla fine del mio turno e oltre... Sapendo che comunque il giorno dopo saró di nuovo li....

Invece ho tutto tranne questo....

Nessun commento:

Posta un commento