giovedì 9 febbraio 2012

Raffreddore...

Uff... alla fine me lo sono rbeccato... STRAMALEDETTISSIMO RAFFREDDORE!!!!!!!!!!
Oggi ero in biomedica... già non stavo bene... ci metti anche che il riscaldamento era spento...

e BOOM... raffreddore GARANTITO.... Da lunedì ce ho saputo che non potevo dare l'esame oggi... ho faticato a studiare... sarà la rabbia.... domani devo proprio rimettermi SOTTO... ho 11 giorni per rivedee Farmacologia&Immunoematologia e Caso Clinico=C3 e una 16 per C4? più o meno!!!! devo STUDIAREstudiareSTUDIARE!!!!!!!!!!!
Contando che per far contento il mio amore ho un We in meno e no avrei 15 giorni per STUDIARE..... uff... .spero di farcela!!!!! Ho davvero BISOGNO di verbalizzare questi esami!!!!!!
Che palle... Quando aspetti una cosa l'orologio sembra così lento.... mentre quando una cosa non la vuoi... ACCELLERA inaspettatamente... Poi Fulvio è fuori per lavoro... ma io dopo me ne vo a letto... uff... e speriamo di dormire fino alle 07:00 poi di studiare un'oretta... andare a dar mano a Caterina... E poi palestra... Studio.... Studio... Studio.... Speriamo di riuscire a fare di più.... Mi sto perdendo nei libri di infermieristica.... è che mi piacciono... ma rischio di perermi in un bicchier d'acqua!!!  Comunque io questo STRAMALEDETTO sito dell'Unifi lo ODIO!!!!!
Sono curiosa di sapere se c'è la verbalizzazione elettronica e cose sarà per DAVVERO l'esame di C4... Il 9 febbraio non vuole arrivare....

Nessun commento:

Posta un commento