giovedì 2 febbraio 2012

Metropolitane oniriche...

Estate 2006.... Finalmente il mio sogno si realizza... Ero a Berlin... Ed era ancora più bella di come me l'ero immaginata.... Di quella vacanza ho dei ricordi fantastici, sensazioni stupende... Come se quella città e io ci conoscessimo da SEMPRE...

Stanotte viaggiavo di nuovo là....
Nei miei sogni.... Su quei vagoni... In quelle metropolitane sotterranee e di superficie... Viaggiavo, viaggiavo..... Senza andare da nessuna parte... Perché ero già... Dove dovevo essere...

4 commenti:

  1. Ciau!,D
    Qui ha nevicato e da te?:P
    ..per caso sei su twitter?Così ti aggiungo!
    un bacioneeeeeeeee

    RispondiElimina
  2. Ti dveo chiedere un piccolo favore :P
    Potresti votare "Ninfee sotto i neon" dei Ghostchildren su FB?

    http://www.facebook.com/questions/286671371392725/

    ti ringrazio in anticipo :P
    Anas*

    RispondiElimina
  3. ;-) fatto!!! votato con tutti e 4 i miei accuont Costanza, Boingo, Trudy e Bristol ^__^

    RispondiElimina
  4. ah si ci sono su twitter, è da poco che lo uso davvero ma mi piace un sacco: sono BoingoBoing e adesso ho na foto della neve dell'anno scorso,
    qua nevischia ma poco fuori Firenze nevica di brutto... vedremo nei prossimi giorni....

    RispondiElimina