martedì 14 febbraio 2012

buon San Valentino

Vorrei sono AUGURARE Buon San Valentino a tutti i miei amici innamorati, 
E spero di potervi vedere SEMPREsempre COSI' felici!!!!!
E spero di essere sempre felice anche io!!!! Come i mei nonni!!!
Auguri a TUTTE le COPPIE INNAMORATE, o CHE SI VOGLIONO BENE, a tutti quelli che 
stanno con chi li rende felici e ce rendono FELICI!!!!
INSOMMA... VIVA l'AMOREEEEEEEEEE!!!!!!! 

Cominciamo dalla coppia più longeva che conosca... festeggiati 60 ANNI di matrimonio giugno scorso... se questo non è AMORE ETERNO.... ;-) 
Poi vorrei pensare a una coppia che si è amata tanto, tantissimo, ma che non è più assieme FISICAMENTE, tuttavia io amo pensare  che i loro cuori non potranno dividersi MAI!!!!



L'APOTEOSI dell'AMORE... bhe per forza... non sarei NATA se non si fossero AMATI!!!
E devo dire... che nonstante siano passati tanti anni da questo scatto... Che si amano ancora come il primo giorno!!!!
Poi c'è il mio fratellone, che dopo tante peripezzie ha trovato una BELLISSIMA e dolcissima PERSONA, che ama e che lo ama tanto!!! 
Poi ci siamo io e il mio amore.... Che da 7 anni anni e mezzo ci vogliamo bene!!!
E grazie Fulvio di sopportami tanto!!!!!!



E poi ai mei amici, che vorrei sempre sempre, sempre vedere FELICI!!!
Come lo siete adesso con la vostra PERSONA!!
Lo so... non posso prevedere il futuro... per nessuno...
Ma quando vi vedo felici, beh lo sono anche io.... E vorrei che rimanesimo TUTTI Felici, accanto alla persona che ci rende felici!!!!!


1 commento: