sabato 25 febbraio 2012

desideri ASSURDI...

Allora la prima cosa.... 
VORREI passare l'esame del 29 ma ho il cervello in CORTO e non riesco a STUDIARE...
DOH.... 
Poi volevo tanto TANTO andare a vedere i Red Hot Chili Peppers MA... 
1) COSTA un BOTTO 2) è alle 15:00 a Milano 3) sarei da SOLA... 4) è in sessione d'esame.... potrei non avere tempo per andarci...
TIRANDO le SOMME... 
NON CI POSSO andare e mi GIRANO.... 
INFINE... ho scoperto che adoro la PSICHIATRIA... e c'è il Manuale che raccoglie TUTTE le PATOLOGIE esistenti PSICHIATRICHE il che è affascinante... .sai bello sarebbe leggerlo... e... 
arrivare al III anno PREPARATA!!!!! insomma è un ambito complesso.... 
http://www.ibs.it/code/9788821425882/zzz99-andreoli-v-cassano/dsm-iv-tr-manuale-diagnostico-e.html
Solo che COSTA uno STONFO e tutti mi DICONO "ma a che ti serve?" 
OK forse non MI SERVIRA'.... ma a me piace... e è un LIBRO.... mica una camionata di cose INUTILI e futili.... i LIBRI sono LIBRI, portano cultura e... insomma cose bune!!!!
UFF..... che PALLE!!!!! 
Qualcuno mi fa un bel REGALO di compleanno MOLTO anticipato? si lo so è ad AGOSTO e costa un BOTTO.... uff... che P.... 

Nessun commento:

Posta un commento