domenica 6 novembre 2011

On line dal mio iPhone

Fulvio russa accanto a me... Anzi... Respira.... E io boh... Dopo aver ronfato sul finale di Novara-Roma esule interviste di calciatori e allenatori.... Mi sono dovuta alzare per lavare il quintale di cocci sporchi e giunti a letto.... Il sonno PUF sparito.,... Il mio... Perché quello di Fulvio invece é arrivato subito.... E mi sono detta perché non riesumare il mio vecchio blog??? Per cui eccomi qua ad aggiornarlo di nuovo....

Che é successo??? Beh... Mia nonna si é fatta la seconda roteai di ginocchio... Io... Sono qui al secondo anno ad affrontare C3.... E sempre più dubbiosa sul percorso da scegliere er il mio futuro di infermiera....
Lo so, qualcuno potrebbe dire che c'é tempo.... Ma io voglio arrivare al terzo anno con le idee chiare su quale strada prendere!

Poi.... Amici.... Vanno e vengono.... Ma ora cerco di prendermela meno...CERCO!!!!

E io e Fulvio.... Dormiamo quasi tutti i We assieme!!!!

Nessun commento:

Posta un commento