mercoledì 23 novembre 2011

mi manca il mio posto speciale....

Ho capito che era il mio posto speciale...
Dal primo istante in cui mi sono messa quel camice e ho iniziato a camminare per i corridoi...
Indipendentemente da quello che capitava fuori....
Quel mondo... è come una bolla... Un mondo fuori da tutto il resto... e io li sto bene, 
stacco la spina e penso solo quello che devo fare... ogni altro pensiero sparisce...
è bello....
E mi manca.... 
Devo lavorare... Darci sotto, perché la sola cosa che voglio è tornare nel mio posto felice e imparare, aplicarmi.... 
Tutti gli altri posti non mi interessano la mia mente è li....
E è difficile da capire.... 
è un posto al di fuori del tempo...
Ed è strano perché è un posto che normalmente alla gente non piace...
Infatti la maggior parte delle persone... non capisce...
Pensa che dovrei volere di meglio...
Ma per me non c'è niente di meglio... del mio posto speciale.... 
E il bello è che il mio posto speciale è in tanti posti... è l'OSPEDALE... I suoi reparti... i suoi ambulatori...
Quelle corsie lunghe e quelle stanze piene di persone... 
Il mio posto speciale... 
Non importa se gli altri non capiscono, almeno io ho il mio posto felice e so che ci tornerò.... 








Nessun commento:

Posta un commento