mercoledì 16 novembre 2011

ho troppi BLOG....

Mannina... alla fine mi sono accorta che adesso... ho un po' troppi BLOG.... @___@ 
Dovrei sceglierne uno e continuare... solo quello potrei continuare questo.... 
Tutto sommato non è male.... allora AGGIORNIAMOCI....

Sono uscite le DATE degli esami di dicembre.... 
E ora sono parecchio parecchio in anzia avendo il conto alla rovescia.... 
Poi mia nonna, che si era operata al ginocchio, PROTESI TOTALE di GINOCCHIO, è FINALMENTE tornata a casa!!!!!! 


Va alla grande è super arzilla!!!!!!! Qui si sta INCREMANDO tutta!!!!!

Poi MIRACOLISSIMO... Fulvio sabato varrà allo stadio con me!!!! FIGOOOOOOOOOO!!!!
 Cioè ragazzi saranno 6 anni che non viene allo stadio!!!!!!!
Poi che altro.... Ho acoperto FINALMENTE la psicologia e la psichiatria... e potri incentrare gli argomenti di tesi in sunzione PSICOLOGICA.... affascinante no???
Tutto grazie al mio nuovo prof di Psicologia Clinica che è FANTASTICO!!!!!! 

La BAND di Fulvio i CROSS OF PAUL ha un nuovo cantante FINALMENTE MASCHIO, io preferisco le voci maschili!!!!!!!

Via per ora è TUTTO!!!!!!


2 commenti:

  1. Uelààààààààà!:P
    Ci ritroviamo qui :P
    Non so come aggiungerti tra gli amici..o.O
    un bacione e buon weekend =)
    Che forte tua nonna!=)
    Anas*

    ps sono diventata una seguace del tuo blog... :P

    RispondiElimina
  2. @Anastasia: Basta che metti SEGUI questo BLOG!!! ;-) infatti io ho messo che seguo il tuo così mi aggorna blogger quando posti uqalcosa di nuovo!!!! cmq passerò a mano... non mi fido dei computer fino in fonfo....

    RispondiElimina