lunedì 19 marzo 2012

Iniziamo bene la settimana....

.... SPELIAMO un po' i gatti.... 
....
VOI non CAPITE... ma è un'impresa EPICA!!!! 

Intanto.... - 1... 
Questi sono i peli della TIGRE ROSSA...
infatti eccola qui che mi Fulmina con lo sguardo:
Poi passiamo a lui... GUARDATELO COCCOLO... 
si è sofficie e ciccettoso... 
Ma si porta dietro anche un QUINTALE di pelo da levare... che occasionalmente semina per casa... 
Di fatti GUARDATE.. con il pelo morto tolto a ste due belve ci si può ricoprire un altro gatto.... 
Infatti prima non mi guarda... poi si defila SDEGNATO.... 
AMO... ANDAVA FATTO!!!!! 

2 commenti:

  1. Al mio peloso piace da matti farsi spazzolare, se appena in piedi non mi degno piange stizzito

    RispondiElimina
  2. che bellezza io devo rincorrerli per tutta casa....

    RispondiElimina