giovedì 19 settembre 2013

Ultimi sforzi... Speriamo ultimi.....

Arieccomi qui, sul mio blog.....
Sveglia dalle 03:40..... Esattamente come ieri........ Credo che anche le mie ansie abbiano l'ansia.... Esattamente come Charlie Brown.....
Perché? Lunedì ho l'ultimo esame.... L'ultimo appello...... In realtà sarebbe il PENULTIMO.... Perché il 30 avrei (di nuovo) TIROCINIO.....
E mi sono complicata lo studio di brutto.... Così in questi ultimi giorni di speranza devo studiare a più non posso.....
La mia tesi é li.... Sul mio computer che mi aspetta per esser finita..... Sono a metà dell'ultimo capitolo.... Poi avrò solo da fare qualche ritocco con il relatore (a cui ho mandato il terzo capitolo da più di dieci giorno.... Ma come me anche altri....) e sarà FINITA.... Quindi non posso TOPPARE.... Perché sono a FINE....... 
Quindi non dormo..... Ho il cuore a mille la testa in via di esplosione.... Come se stessi per entrare nell'arena per battere un gigantesco mostro alieno tipo quelli di Pacific Rim......

Nessun commento:

Posta un commento