giovedì 12 aprile 2012

JUDO

Stasera inizio JUDO!!!! 
che emozione!!!!!

"Le otto qualità essenziali sulle quali si poggia il codice morale del fondatore, alle quali ogni judoista (jūdōka) dovrebbe mirare durante la pratica e la vita di tutti i giorni sono:
  • L'educazione
  • Il coraggio
  • La sincerità
  • L'onore
  • La modestia
  • Il rispetto
  • Il controllo di sé
  • L'amicizia
Mentre i tre nemici che ogni judoka dovrebbe tenere lontano sono:
  • la noia
  • l'abitudine
  • l'invidia

da: http://it.wikipedia.org/wiki/Judo
E ecco la mia futura PALESTRA: 
http://www.jigorokanofirenze.it/corsi/corso-adulti-amatori/

^__^ WOW
sono davvero emozionata!!!!
Perché non so esattamente cosa mi aspetta... è tutto nuovo, non ho mai praticato questo sport, ne visto praticare... è un pacchetto a scatola chiusa!!! Forse mi piace proprio per questo BOH... 
Comunque Francesco me ne ha sempre parlato molto entusiasta e mi fido!!
E poi c'è di mezzo il MIO MAESTRO di palestra 
che è una CERTEZZA!!!!! 
(XD poverino mi deve sorbire sull'ora di PRANZO per i soliti esercizzi di ed.fisica e la sera per JUDO!!!)

da NESSUNO SPORT a
Educazione FIsica/Palestra 3 volte a settimana
JUDO per ora due... poi si vedrà, dovrei passare a 3!!!
Quindi TAAAAANTO sport!!!! hehehehehe.... TANTO FA BENE!!!!! 


2 commenti:

  1. ..allora come è andato quetso corso?:P

    RispondiElimina
  2. ALLA GRANDEEEE!!! ieri ho fatto la mia QUARTA lezione!!! Mi piace da PAZZI!!!! ma anche le cose più semplici, mi concentra, la mia mente quando sono li è CONCENTRATA!!!!! credo di AMARE questo sport (e Francesco dirà U.U te l'avevo detto che era bello... li mortacci mia che non do mai retta a nessuno se non alla sottoscritta!!!)

    RispondiElimina