lunedì 23 gennaio 2012

pensieri incasinati...

Certo è strano.... le migliori amicizie che ho adesso.... le ho trovate quasi per caso... attraverdo ardui percorsi.... Con scontri e Litigi, discussioni e incomprensioni.... 
Mi accorgo che tengo a una persona quando Indipendentemente dalle incompresioni o dalle discussioni..... Ne sento la mancanza se perdo i contatti.... 
è proprio strano.... ma penso che alla fine.... Si arriva a essere davvero amici quando si accetta l'altro ESATTAMENTE COM'E'... pregi e difetti annessi.... Forse non staremo assieme per sempre, ma ricorderò sempre con felicità il periodo passato con quella persona!!!!
Ad ogni modo... sono davvero contenta di avere delle persone che mi arricchiscono atorno a me!!!!
^___^ beh!!!! Più che altro sono contenta che il rapporto che ho con esse non sia mediato o filtrato da altri, ma sia DIRETTO!!!! 
Trovare qualcuno che riesce in ogni momento a toglieriti l'ansia a farti staccare da quel momento ti pare insormontabile.... Distrarti... darti sicurezza.. o anche solo conforto.... 
E credo che non lascerò mai più a nessuno di strapparmi via queste sensazioni, di interferire.... MAI PIU'.....  Anche se poi a quanto pare.... l'amicizia era più forte... perché è rinata, rinvigorita... ^___^ era SUPERIORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come superiore è il mio rapporto con Fulvio.... e ne sono felice... insomma... WOW... so MATURANDO... e mi fa davvero EFFETTO.... a agosto compirò 27 ANNI... ma vi rendete conto che sono quasi ai 30????? °__° e dire che mi sembrava un PUNTO così LONTAAAANOOOOOOO!!!!!! e ci sono quasi... poi ci saranno gli ANTA... XD 40,50,60,70,80..... XD non che mi dia noia... però mi fa strano °___° svegliarsi una mattina guardarsi indietro... e vedere... che ho fatto un lunghissimo percorso...


Nessun commento:

Posta un commento