lunedì 11 maggio 2009

Assignments 2: Delicious

con un po' di ritardo mi sono accorta di questo Assignments...
Sono distratta... non ci posso fare nulla....
(grazie Elena mi hai salvato un'altra volta)

Sono andata sul sito https://secure.delicious.com
e mi sono registrata...
(e ovviamente ci metto 2000 anni perché prima non ho controllato che l'Username sia libero, poi non ho riscritto la password e infine... mi sono impelagata a riscrivere quella benedetta parola, Please type the letters below. Sembra che solo io debba fare 40000 tentativi prima di riuscire a decodificarla... mah....)

Riesco ad arrivare al passo successivo... e dovrei riavviare firefox....
ma dato che ho 4000 schede aperte non se farlo....
Anche perché dovrei riscrivere da capo questo post....
Ma mi viene un idea... mi salvo il codice HTML su un file Word... e vai...
Riavvio e riprendo.



Arieccomi... riaperto Firefox aggiuto componente....
Mi sa tanto che prima che ci metterò un po' a caire come funziona al 100% Delicious....

Inizio a salvare i bookmark...
(lo so... lo confesso.. per me l'inglese è un problema.... prima o poi mi toccherà studiarlo per bene.... lo so.... )

ed ecco... dopo aver scribacchiato un po' il link della mia pagina

http://delicious.com/Kether885



Nessun commento:

Posta un commento